Come avere V Bucks gratis su Fortnite PC

Come avere V Bucks gratis su Fortnite pc in modo semplice? V Bucks presenta una valuta nel gioco più popolare al mondo. Il gioco ebbe un picco nel 2018. Quando contava più di 200 milioni di giocatori attivi. Sì, hai letto bene. Più di 200 milioni di giocatori attivi. Persino la piattaforma multimediale Netflix ha dichiarato di considerare la Fornite la più grande sorpresa online per loro (li ha scelti su HBO TV).

Molti psicologi hanno cercato di spiegare cosa c’è di così speciale in questo gioco. Stanno avvisando i genitori su come reagire ai loro figli quando il Fornite è inoltre. Il nome completo Fornite è Fornite Battle Royale e presenta un gioco online a cui partecipano 100 giocatori. I giocatori saltano dall’autobus volante e atterrano sull’isola dove questo gioco prende posto. L’obiettivo del gioco è sopravvivere. L’ultima persona che sopravvive vince la partita.

L’isola è piena di edifici, strade, quartieri ricchi di risorse come legno, mattoni o metalli, armi e scudi che possono essere utilizzati nel gioco. Una partita dura circa 20 minuti, ma se vieni ucciso la partita è finita per te prima.

Come avere V-Bucks gratis su fortnite PC
Come avere V-Bucks gratis su fortnite PC

Le risorse ti danno la possibilità di creare strutture diverse e l’arma può essere usata per attaccare altri giocatori o per difenderti. La parte migliore del gioco è la tempesta che può ucciderti e tutti i giocatori devono evitarlo. Con più tempo la tempesta sta diventando più grande e c’è meno spazio libero. In questo modo i giocatori devono muoversi e non c’è alcuna possibilità di nascondersi e vincere una partita.

Come essere il migliore e avere un vantaggio sugli altri giocatori? La risposta a questa domanda è semplice. V Bucks. In questo post ti mostreremo come ottenere V Bucks gratuiti in Fortnite. È possibile raccogliere / ottenere V Bucks in gioco, ma i meccanismi di raccolta sono molto lenti. Ma puoi ottenere più V Bucks se ora hai delle buone strategie. Ma per attuare questo schema è necessario molto tempo.

Prima di usare V Bucks assicurati di conoscere il loro obiettivo e come usarli in modo intelligente. Con V Bucks puoi acquistare diversi oggetti. Puoi usare V Bucks per ottenere diverse skin che cambiano l’immagine del tuo personaggio. Puoi usare V Bucks per ottenere diversi tipi di armi. La cosa più divertente di V Bucks è che puoi usarli per esprimere le emozioni. Puoi usarli per la comunicazione, la danza o altri tipi di emozione.

Ma raccomandiamo di usare V Bucks per ottenere Battle Pass (950 V Bucks) o Battle Pack (2.800 V Bucks). Questi aggiornamenti ti danno un potenziamento più veloce del tuo account e con questo puoi iniziare a guadagnare premi più velocemente dopo poche ore di gioco.

Come avere V-Bucks gratis su Fortnite
Come avere V-Bucks gratis su Fortnite

Uno dei modi per raccogliere V Bucks ogni giorno sono i compiti. Puoi passare 3 attività in un giorno e raccoglierai V Bucks in questo modo. Inoltre puoi acquistare la modalità Safe the World ma questa non è gratuita. Costa 39,99e quindi non parleremo più di questa opzione.

Nel video qui sotto puoi imparare Come avere V Bucks gratis su Fortnite pc gratuitamente. Il video viene spiegato passo dopo passo e funziona al 100%. Per favore, condividi e supporta questo post e video.

Pubblicheremo istruzioni di testo passo dopo passo sotto questo video.

IMPORTANTE!!! Prima di scaricare, è necessario passare un breve questionario. Ci vogliono fino a 2-3 minuti e successivamente riceverai 10 $ sul conto PayPal per l’acquisto di V-Bucks. È necessario utilizzare le informazioni reali (nome, indirizzo, e-mail, numero di cellulare).

Come superare il sondaggio per sbloccare il client V-Bucks Server?

  1. Inserisci le tue informazioni reali (nome, cognome, città, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di cellulare, ecc.).
  2. Scegli una delle offerte che fa per te (500 $ in omaggio, Amazon, McDonald’s o altre carte regalo, iPhone 11 Pro o Samsung Galaxy S20 in omaggio, vinto una lotteria e altro) e applica.
  3. Se non riesci a scegliere nessuna delle offerte precedenti inserisci il tuo numero di cellulare e ottieni contenuti esclusivi come FIFA 20 Pro Guide, app Daily Giveaway e altro ancora. Riceverai il codice per sbloccare V-Bucks Server Client sul tuo telefono.
  4. Il modo più semplice per passare il sondaggio è installare uno dei software sul tuo dispositivo Windows o iPhone o Android GRATIS. Installali, usali per almeno 30 secondi e poi cancellali se vuoi.
  5. Dopo aver completato i passaggi 2, 3 o 4, il download inizierà automaticamente.
  6. Offerta speciale per giugno 2020. Tranne il client V-Bucks Server dopo aver completato l’offerta dal passaggio 2 o 3 o 4 otterrai attivatore Windows 10, hacking TeamViewer Premium, accesso alla pagina Premium con più di 100.000 film e versione mobile Fortnite. Il valore del pacchetto supera i 150$.

Puoi scaricare lo strumento che ti aiuta a Come avere V Bucks gratis su Fortnite pc e tutte le altre stagioni qui (PC, Mac, PS4, Xbox, Android, iPhone): Fai clic per iniziare il download

Questo post ti è stato utile? Per favore, vota (puoi votare una sola volta)

Leave a Reply

Close Menu
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook3k
Twitter1k
YouTube988
Pinterest603
Instagram220